info@new-original.com

DS-CS COLORATA LT. 20

DS-CS COLORATA          

IL PRODOTTO ED IL COSTO VA RICHIESTO ALLA NEW ORIGINAL, COMUNICANDO IL COLORE RAL 

Il sigillante DS-CS “Clear Sealer” è un prodotto liquido, monocomponente e a bassa viscosità, utilizzato per proteggere le pavimentazioni in Cemento. Penetra profondamente per assorbimento capillare nei manufatti in cemento. La DS-CS può essere anche colorata come da tabella RAL.

DS-CS “Clear Sealer” contiene speciali polimeri termoplastici che attuano un' azione consolidante, idrofobizzante e protettiva nei confronti dei materiali trattati. Il cemento trattato con DS-CS “Clear Sealer” non mostra alcuna tendenza all'ingiallimento, è resistente ai lavaggi, non risulta appiccicoso e  quindi non trattiene lo sporco, aumenta la compattezza, aumenta la resistenza meccanica e l’usura, protegge maggiormente le pavimentazioni dagli olii, acidi ( acido cloridrico) e dagli agenti atmosferici (pioggia, gelo, raggi UV,  ecc.)

DS-CS “Clear Sealer” è un prodotto specifico per il consolidamento e la protezione dei manufatti in cemento. Indicata per essere impiegata sui pavimenti industriali, come antimacchia e antispolvero, ed inoltre rende gli stessi più facili da pulire. E' ottimo per il trattamento di pavimentazioni interne ed esterne di locali: tipo garage, magazzini, cantine, ecc. e di superfici all'aperto quali piazzali, parcheggi, viali, piscine, cortili, ecc..

DS-CS “Clear Sealer”si applica a pennello, a rullo e/o a spruzzo.

I supporti cementizi, prima di essere trattati con DS-CS “Clear Sealer” , devono essere adeguatamente preparati con interventi di pulitura.

Un notevole vantaggio che si nota nell'applicazione della resina DS-CS “Clear Sealer”,  è quello  di consentire il trattamento protettivo antipolvere anche su superfici cementizie da poco realizzate.

Infatti, a differenza delle vernici antipolvere  tradizionali, che devono essere applicate esclusivamente su cemento ben stagionato, DS-CS “Clear Sealer” trasparente, può essere applicata già  dopo qualche giorno  dalla realizzazione della superficie cementizia. In caso di applicazione su pavimenti industriali, si consiglia come prima mano, la diluizione della DS-CS di un 30-40% con DILUENTE DS,  ed eventualmente la seconda mano, non diluita. In ogni caso non applicare il prodotto in presenza di troppa umidita o acqua sul supporto.

Una confezione da Lt. 20 è sufficiente per circa mq. 100.

Conservare il prodotto in luogo asciutto ad una  temperatura superiore ai 5°C. .

Conservare il prodotto in recipienti originali ed integri, protetti dal gelo e dal caldo eccessivo.

Il prodotto si conserva per circa 12 mesi.

Nelle normali condizioni d'uso il prodotto non è dannoso per gli addetti alla sua manipolazione.

Resistenza ai raggi UV- eccellente

Resistenza al gelo – eccellente

Il prodotto è pronto all'uso, non necessita di alcuna diluizione. Per la pulizia degli attrezzi utilizzare DILUENTE DS.

N.B. non far cadere solventi o benzine, sulla pavimentazione protetta con DS CS




PREZZO: €0,00 IVA Esclusa


NEW-ORIGINAL

New Original Srl nasce con l'obiettivo di distribuire, attraverso internet, prodotti unici a prezzi altamente vantaggiosi.
La nostra missione è di essere un'azienda veramente attenta al cliente e vogliamo che i visitatori del sito www.new-original.com trovino esattamente tutto quello che cercano al prezzo migliore.
Gli articoli vengono esposti nella nostra vetrina, in base agli accordi presi con i nostri fornitori, in modo tale da poter fornire a tutti i nostri clienti sempre il prezzo più vantaggioso per loro.

FACEBOOK

TWITTER FEEDS

E
14/08/2018 - 22:09

CONTATTI

  • INDIRIZZO:
    Via Dorando Petri, 1
    00011 Tivoli Terme (Rm)
  • TELEFONI:
    Telefono +39 0774 379782
    WhatsApp +39 393 1192968
  • E-MAIL ADDRESSES:
    INFO@NEW-ORIGINAL.COM