info@new-original.com

Beton-Mix

Il BETON-MIX è stato specificatamente formulato per l'effetto "SASSO LAVATO". Il BETON-MIX aggiunto al Ghiaino (con la sua varietà di granulometria) ed al cemento, crea un effetto elegante, grazie anche alla diversa scelta di colori e disegni.

Il Pavimento Sasso Lavato, composto dai prodotti BETON-MIX, DISACAL, DS-CS, GHIAINO E CEMENTO, va da  uno spessore che va dai 2 cm. ai 4 cm.

LAVORAZIONE FRESCO SU FRESCO

Stendere un massetto in calcestruzzo con uno spessore medio di 8/10 cm, con rete elettrosaldata, mantenendosi al di sotto della quota finale, dai 2 ai 4 cm di spessore . Non appena la pavimentazione sarà calpestabile, si andrà ad irruvidire la superficie con un attrezzo dentato  ( rastrello o scopa ) e successivamente verrà applicato l’impasto del BETON-MIX + CEMENTO + GHIAIA.

LAVORAZIONE FRESCO SU DURO

PREPARAZIONE DEL SOTTOFONDO: per sottofondi tipo ceramiche, marmi e pietre naturali, si applicherà il prodotto UNIPRIMER  280 NEW a rullo 12 ore prima della stesura dell'impasto  BETON-MIX + CEMENTO + GHIAIA.

SOTTOFONDO IN CALCESTRUZZO: la preparazione del sottofondo in Calcestruzzo può essere effettuata in 2 modi:

1)Applicazione dell’UNIPRIMER 280 NEW 12 ore prima della stesura dell'impasto  BETON-MIX + CEMENTO + GHIAIA.

2)Composizione del PRIMER da stendere sul calcestruzzo già stagionato, prima del lavaggio:

- POLIMERO 20 ( 1 parte )

- ACQUA ( 1 parte )

- CEMENTO ( nella quantità necessaria per raggiungere un impasto fluido )

 Lo stesso impasto sarà applicato con pennello o rullo, ecc… previa bagnatura  della superficie. Successivamente a questo verrà applicato l’impasto del BETON- MIX + CEMENTO + GHIAIA, fresco su fresco.

 APPLICAZIONE DEL DISATTIVANTE

               Il prodotto Disacal (disattivante) ha diverse tonalità di colore in base alla profondità da ottenere. La scelta del Disacal va determinata in base alla granulometria del ghiaino, il quale deve restare per due terzi all’interno del massetto. Applicare il DISACAL uniformemente sulla superficie, togliere lo strato superficiale dopo diverse ore, in base alle temperature, con idropulitrice. A pavimento asciutto proteggere lo stesso con resina DS-CS o Glass L3.

CONSUMO BETON-MIX                KG. 7,5 CIRCA AL MQ

IMPASTO - 25 Kg. di BETON-MIX

                   - 50 Kg. di CEMENTO bianco o grigio

                   - 125 Kg. di GHIAIA

TONALITA’ : Neutro, Ocra, Giallo Sabbia, Arancio 

CONFEZIONI: Kg. 25 Beton-Mix




PREZZO: €18,12 IVA Esclusa


Variazioni di Colore

NEUTRO
NEUTRO
OCRA
OCRA
ARANCIO
ARANCIO
GIALLO SABBIA
GIALLO SABBIA

NEW-ORIGINAL

New Original Srl nasce con l'obiettivo di distribuire, attraverso internet, prodotti unici a prezzi altamente vantaggiosi.
La nostra missione è di essere un'azienda veramente attenta al cliente e vogliamo che i visitatori del sito www.new-original.com trovino esattamente tutto quello che cercano al prezzo migliore.
Gli articoli vengono esposti nella nostra vetrina, in base agli accordi presi con i nostri fornitori, in modo tale da poter fornire a tutti i nostri clienti sempre il prezzo più vantaggioso per loro.

FACEBOOK

TWITTER FEEDS

E
27/05/2018 - 02:50

CONTATTI

  • INDIRIZZO:
    Via Dorando Petri, 1
    00011 Tivoli Terme (Rm)
  • TELEFONI:
    Telefono +39 0774 379782
    WhatsApp +39 393 1192968
  • E-MAIL ADDRESSES:
    INFO@NEW-ORIGINAL.COM